Chi Siamo

Dopo una laurea in Economia del Turismo nel 2001, e molti anni di volontariato nel turismo sociale, ho lavorato per alcune aziende di marketing turistico, prima di mettermi in proprio nel 2003 come consulente turistico, dando vita allo Studio Paolo Ciotti e creando ed implementando alcuni progetti specifici ed innovativi nel mondo del turismo, specie sportivo, ricreativo e sociale; qui sul mio sito illustrati.

 

Creo e propongo solo quello che conosco e ciò che pratico, in prima persona (tanta attività outdoor, innanzitutto). Presenzio direttamente, quanto mi è più possibile, nelle mie proposte di viaggi e soggiorni collettivi e comunque sempre, in loco, mi avvalgo di collaboratori, referenti e professionisti di riscontrata fiducia e lunga conoscenza. La gestione tecnica dei miei pacchetti è affidata ad aziende turistiche (agenzie viaggi, tour operator, gestioni alberghiere ect.) rigorosamente selezionate.

 

Collaboro inoltre da molti anni, come redattore, con DiscoveryAlps e NeveItalia, prestigiose testate online della montagna e del turismo, e sono responsabile turistico del progetto AISIM, il programma di integrazione tra la montagna italiana e quella argentina.

 

Il mio lavoro è la mia passione e il mio obbiettivo è appassionare ancora prima di partire e di stupire durante il soggiorno, assecondando e superando le aspettative di ogni viaggiatore.