Soggiorni linguistici

Abbinare l’utile al dilettevole è la filosofia della nostra proposta di soggiorni linguistici all’estero; oltre quella di riuscire ad assecondare ogni richiesta ed aspettativa. Da soluzioni specifiche per scolaresche di ogni ordine e grado a proposte ideali per famiglie con bambini, passando per soggiorni personalizzati per ogni esigenza professionale individuale e di gruppo.

 

Siamo specializzati, in particolare, nelle destinazioni di Malta, Austria, Gran Bretagna, Spagna e SudAmerica; lavorando direttamente con le migliori scuole di lingua e garantendo una ampia scelta di soluzioni ricettive e logistiche, a costi sorprendentemente interessanti.

 

Specie per i più piccoli, oltre che all’estero, organizziamo splendidi camp rigorosamente in lingua anche in alcune località italiane.

 

Inoltre nelle nostre proposte prevediamo sempre la possibilità di visitare, vivere, conoscere e apprezzare la destinazione scelta, specie culturalmente e socialmente. Che è poi è il modo più piacevole per imparare e migliorare una lingua.

 

“All Inclusive SummerCamp” per ragazzi dagli 11 ai 16 anni a MALTA, 11-18 luglio 2020