Turismo sportivo paesaggistico sociale e culturale

Amiamo e frequentiamo troppo la montagna per proporla solo d’inverno. Perché tutto l’anno è meraviglia, emozioni, natura esplosiva, aria buona, sport ma anche tessuto sociale, culturale e storico in cui immergersi. Le attività outdoor praticabili sono davvero tante e bellissime, sempre da svolgersi in ambiente salubre e rigenerante e non vi sono preclusioni; basta saper individuare quelle giuste per ciascuno. Mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza per trovare a tutti, singoli o gruppi, la giusta soluzione logistica e ricettiva; suggerendo od organizzando direttamente le escursioni ed attività in loco.

 

Ma la nostra passione e conoscenza del territorio italiano e delle sue sconfinate risorse ed eccellenze turistiche, storiche e culturali, abbinata ad una attenta selezione di strutture ricettive e servizi, ci permette di organizzare professionalmente diverse tipologie di viaggi e soggiorni in ogni altra destinazione e su ogni itinerario; qualsiasi sia l’esigenza, anche la più particolare.

 

Inoltre, in virtù dei sistematici contatti e approfondimenti ormai decennali con l’Argentina e Cile, su cui abbiamo sviluppato un prodotto turistico unico in Italia, siamo divenuti operatori altamente specializzati a 360 gradi in queste straordinarie destinazioni che offrono preziosità territoriali, paesaggistiche e turistiche di spessore ed interesse mondiali; oltre ad essere socialmente e culturalmente quanto mai affini ed attraenti per il pubblico italiano, come nessun’altra meta.

 

EXCLUSIVE SUMMERCAMP TENNIS – Milano Marittima, estate 2016